ECCO ALCUNE E PICCOLE REGOLE PER RITORNARE AD ALLENARSI, SOPRATUTTO PER NON INCAPPARE IN QUEI PICCOLI  ERRORI DETTATI DALLA VOGLIA DI RICOMINCIARE.

  • INIZIATE CON GRADUALITÀ E SENZA AFFANNO . La voglia di riprendere può portarti a frequentare molte  lezioni per più volte nella settimana e quindi scegliere questa strada potrebbe risultare rischioso. Inizia con un allenamento graduale attraverso dei workout da 30 min . Il mio consiglio è quello di iniziare con alcuni programmi come (Mobility flessibilità) , (Burn zone ) e (Schiena sana ).

  • SEMPLICE. Lo dice la parola stessa iniziate con attività semplici esempio x-tempo pilates & more  , trekkmill, mini workout.

  • OBIETTIVI . A breve termine e facilmente raggiungibili cosi migliora la motivazione e l’autostima.

  • REGOLARITÀ . Iniziare con regolarità si è già metà dell’opera, posso partire anche con una volta settimana per poi salire nelle sedute ,perché l’obbiettivo deve sempre rimanere  il benessere e non la performance.

Qui sotto troverai un’idea di cosa potrebbe succedere quest’anno e prima di iniziare chiedi consiglio al consulente tecnico.

 

 

Partiamo dal'11 settembre 2017

stagione 2017-2018

      (open 11 settembre 2017)